Avvecomm advisor legale di Acquera in Spagna e Grecia

LAW.jpg

Avvecomm advisor legale di Acquera in Spagna e Grecia

Come riportato anche a livello nazionale su "LegalCommunity" e a livello internazionale su "Lawyer Monthly Magazine", Andrea Minozzi e Silvia Moro del nostro Studio hanno seguito la società lussemburghese Acquera Yachting in due importanti acquisizioni estere, in Spagna (9 settembre 2019) e in Grecia (28 novembre 2019), che hanno portato la società ad acquisire, rispettivamente, il 100% della società spagnola Evolution Yachts SL  e il 100% della divisione agenzia di G&K Yachting.

Acquera Yachting fa parte del Gruppo Acquera  e costituisce la divisione concentrata sulla fornitura di servizi di agenzia completi ai superyacht a livello globale.
Questi investimenti hanno permesso di rafforzare la crescente presenza di Acquera Yachting nel Mediterraneo, che ora copre Spagna, Grecia, Turchia e Albania oltre a Italia, Francia, Monaco, Montenegro.

AVVECOMM ha assistito il gruppo Acquera nella negoziazione con le controparti, nella fase di due diligence, nella redazione degli atti e contratti di acquisizione, nonchè in tutte le ulteriori fasi di closing e post-closing.

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy